Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2009, 22:31   #37
Luca___
Discus

L'avatar di Luca___

Città: Guidonia RM
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da baronio2
Quando acquisto qui sono il primo ad informarmi sui pesci (anche perche' ci sono le etichette scritte) e confronto sempre il tipo di pesce con i miei valori (ph, gh ecc ecc..) per poi prendere la decisione di acquistarlo o meno.
non me ne volere ma nel tuo profilo leggo:

ANTILLE 100LT Avviato a Novembre 2007 ph 7,5; gh 8; Nitrati <0,3mg; Kh nn ancora misurati; luce: 2 neon da 25w (uno bianco, uno violetto); pesci e invertebrati: 1 botia 2 Corydoras 2 Neon 2 Rasbora 2 Platy piante: Echinodorus, Microsorum

quindi hai il classico fritto misto in vasca! ... intendiamoci, chi è senza peccato scagli la prima pietra... hai praticamente la stessa popolazione che avevo io una decina di anni fa... poi qualcuno mi ha fatto notare che avevo un'accozzaglia in vasca... l'ho ringraziato con un sorriso amaro.... e mi sono messo a studiare... e all'epoca mica c'era internet... era tutto più complicato, non era semplice scambiarsi opinioni come si fa qui... mi sono reso conto che era un miracolo se i miei pesci sopravvivevano qualche mese tra valori ignorati, cambi d'acqua se e quando mi ricordavo etc. etc...

ora ho delle vasche diciamo decenti... e ti assicuro che è già tutta un'altra soddisfazione! ... insomma accetta le critiche, anche se sul momento ci rimani male!
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
Luca___ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07905 seconds with 13 queries