|
|
Originariamente inviata da baronio2
|
|
Quando acquisto qui sono il primo ad informarmi sui pesci (anche perche' ci sono le etichette scritte) e confronto sempre il tipo di pesce con i miei valori (ph, gh ecc ecc..) per poi prendere la decisione di acquistarlo o meno.
|
non me ne volere ma nel tuo profilo leggo:
ANTILLE 100LT Avviato a Novembre 2007 ph 7,5; gh 8; Nitrati <0,3mg; Kh nn ancora misurati; luce: 2 neon da 25w (uno bianco, uno violetto); pesci e invertebrati: 1 botia 2 Corydoras 2 Neon 2 Rasbora 2 Platy piante: Echinodorus, Microsorum
quindi hai il classico fritto misto in vasca! ... intendiamoci, chi è senza peccato scagli la prima pietra... hai praticamente la stessa popolazione che avevo io una decina di anni fa... poi qualcuno mi ha fatto notare che avevo un'accozzaglia in vasca... l'ho ringraziato con un sorriso amaro.... e mi sono messo a studiare... e all'epoca mica c'era internet... era tutto più complicato, non era semplice scambiarsi opinioni come si fa qui... mi sono reso conto che era un miracolo se i miei pesci sopravvivevano qualche mese tra valori ignorati, cambi d'acqua se e quando mi ricordavo etc. etc...
ora ho delle vasche diciamo decenti... e ti assicuro che è già tutta un'altra soddisfazione! ... insomma accetta le critiche, anche se sul momento ci rimani male!