Visto che il topic che vorrei aprire tratto lo stesso argomento continuo da qui:
Salve, stanno per arrivare 10 blu tiger, che avevo pensato di inserire in un 60lt con un pò di fertilizzante qualche tabs e molta akadama hard quality.
La vasca non è ancora pronta e quindi ho deciso di sacrificare il 120lt (l'unica vasca rimasta con i pesci

) dopo aver tolto tutti i pesci esclusi 2 otocinclus e qualche jap vorrei inserirle qua. La vasca è ttiva da quasi 2 anni il fondo era della sera ma credo sia ormai quasi del tutto esaurito, ho renitegrato con qualche tabs ada. La vegetazione è prosperosa ed attualmente sono riuscito ad ottenere un bel pratino di pogostemon.Oggi h fatto un ble camcio da 20lt di pura acqua osmotizzata, cambiato la lana del filtro e pulito un pò le spugne,ovviamente non ho toccato i cannolicchi. Ho sifonato un pò il fondo. Il tutto per ottenere un ph leggermente acido ed abbattare sporco ed eventuali nitriti. Secondo voi andrà bene per ospitare queste fantastiche neocaridine?Grazie a tutti.