Discussione: 35 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2009, 19:05   #11
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
GigiMNfish,
Quote:
giak ti sfugge che esiste la libertà di espressione
proprio in base a questo pensiero, io ho espresso il mio parere...

ragazzi, avete ragione, ma qua il problema fondamentale è che da un periodo a queta parte si va verso dei post sentenza che non servono a nulla se non a far andare via i neofiti che ci additano solo come esaltati, c'è ragazzi, fermatevi a riflettere, ma che cosa pensate di ottenere rivolgendovi cosi??? (parlo al plurale perchè includo tutti i post precedenti di tutti gli altri utenti) non lo vedete cosa avete ottenuto? lei si è indisposta e alzato più barriere di quante ne aveva poste, mettetevi pure nei panni dei neofiti, se tu non sai nulla di prociutto da chi vai? dal salumiere!!! se poi il salumiere non sa distinguere il cotto dal crudo che colpa ne hai tu?

io quello che condanno, è solo ed esclusivamente il modo!!!!!! solo e soltanto quello!!!

Quote:
poi a me sembra di aiutare ma quando vedo che non si vuole essere aiutati allora lascio perdere...
vero anche questo, quindi è inutile che posti a questo punto... almeno non fai danno

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09413 seconds with 13 queries