Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2009, 18:22   #5
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
maria francesca, secondo me non è vero che un test vale l'altro... io ne ho provati di diverse marche e oltre alla precisione proprio del test, variano tante cose da test a test, ci sono scale di misurazione più o meno precise o lunghe, scale disegnate meglio come colori che aiutano nell'individuazione del valore giusto ecc ecc...

per il resto, l'aqutan è un biocondizionatore che serve per legare i metalli pesanti dell'acqua di rubinetto ecc, mentre l'altro, il bionitrivec, dovrebbe essere una via di mezzo tra un biocondizioantore ed un attivatore batterico, non lo conosco, ma se puoi cambialo con il sera nitrivec, che è proprio un attivatore batterico

inoltre, vedo che la situazione impianto luce dell'acquario è un po messa maluccio... da quanti watt è la lampada? probabilmente servirà potenziare il parco luci, questo tipo di lampade non sono proprio il meglio, anzi... quindi occhio alla scelta delle piante, prendine di poco esigenti

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,32286 seconds with 13 queries