Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2009, 11:51   #15
alexiacor
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho due pesciolini che si grattano sempre ed ancora e sono rimasti della grandezza di quando li ho comprati (cioè no sono cresciuti per niente) ed 1 pesciolino balloon che sembra abbia dei puntini bianchi infatti ieri ho finito di nuovo la cura costawert però lui mangia,è vivace e soprattutto non ha le pinne chiuse se volete vi faccio una foto perché qualche puntino ce lo ha ancora è il balloon gli sono venuti soprattuttosulla cresta.
Le vitamine le ho messe senza consiglio di nessuno perchè ho letto che aiutano i pesci in casi di malattie recidive pensavo di rafforzarli un pò ma se non vale la pena non le riconmprerò!!!
Allora il carbone non c'è l'ho ma visto che ho immesso il costawert l'ho dvo mettere oggi gli faccio un cambio e domani filtro coi carboni poi allora posso fare la tua cura lele intanto domani la vado a comprare perché quella che ho a casa è stabilizzata a 12 vol.
Le ultime morti sono state cmq di 2 pesci isolamento rimanevano sul fondo e non mangiavano più uno tra l'altro aveva difficoltà alla fine arimanere in posizione si metteva in verticale, un guppy gli era venuta una chiazza bianca sul dorso e un ram mi è morto con la pancia gonfia e bianca.
Intanto oggi sistem l'acquario e ribollisco tutto...poi procedo con la tua cura e ci riaggiorniamo ciao
alexiacor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09372 seconds with 13 queries