Discussione: 35 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2009, 22:35   #1
ALEeGILU
Guppy

Città: macugnaga
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALEeGILU

Annunci Mercatino: 0
35 litri

tutti mostrano i loro capolavori, beh, io voglio mostrare il mio acquarietto casalingo, ce l'ho da 5 anni ma non ha mai avuto un vero e proprio layout.è un askoll ambiente da 34 litri netti,
ha un filtro askoll trio mini interno,
non ha termoriscaldatore,
ha un solo neon da 15w.
come piante ho :della vallisneria nana,
della rotala rotundifolia
e un pizzico di lialeopsis,
la pianta grande in fondo non so il nome.
le pietre sono state prese al fiume, mi sono accertata ke non fossero calcaree e dopo vari procedimenti le ho inserite.
i pesci sono troppi, e un fritto misto, lo so ma convivono benissimo da anni anke se voglio eliminarne alcuni anke perchè sono davvero troppi.
ci sono 3 neon(recuperati dall acquario di un amica,ke voglio togliere poichè vivono in branco ma non posso metterlo nel mio acquarietto)
2platy femmine(anke queste da togliere)
7guppy(aspetto ke crescano i 70 avannotti x scegliere i + belli e sani e vendere gli altri,anke adulti, ne terrei massimo5-6,magari tutti maschi)
e 3 scalari provvisori mentre matura l'altro filtro.
martedì inserirò 2 piccoli pulitori.
accetto consigli e critiche, le critiche non sui pesci dato ke come vi ho già detto la dimezzerò e selezionerò non appena possibile. cosigli su cosa posso cambiare, cosa vi piace e cosa no. GRAZIE. i valori non li so xkè di quello si occupa mio marito :)
VORREI PRECISARE KE L'ACQUA è PULITA, SOLO KE HO MESSO QUEL LIQUIDO X RENDERLA LIMPIDA E HA FATTO LA NUBE :)
ALEeGILU non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08529 seconds with 15 queries