Discussione: Schiumatoio H&S 110
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2009, 21:16   #5
rottweiler
Pesce rosso

Città: BARI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maurofire
skimmer molto semplice da tarare, credo sia la versione monopompa, quindi lo assembli e metti in sump, poi accendi la pompa e tappi con un dito o con lo strigitubo che ha in dotazione il tubicino dell'aria e ruoti il tubo grigio dove sono disegnati i due puntini grigi fino a che il livello dell'acqua non raggiunge il collo dello skimmer praticamente dove se innesta il bicchiere quindi togli la strozzatura e lasci il tubo dell'aria libero ed il gioco è fatto,ciao.
Ciao e grazie,
ma nel momento in cui la pompa va in accensione lo skimmer porta gia l acqua al livello che dici perche e acqua e schiuma e arriva proprio li,(cioe' dove ruotando blocchi il bicchiere),e fino li ci siamo,non serve ruotare il tubo grigio dove sono i due puntini per far arrivare il livello li',forse tu intendi dire alzare il livello fino al collo del bicchiere??.
Ma il tubo lo devo lasciare libero e quindi far si che lo skimmer schiumi molto secco,o devo strozzarlo(a meta')per fare una schiumazione medio bagnata???
Dicono che facendo schiuma bagnata i nutrienti come fosfati e nitrati si abbassano piu' velocemente....
-28
rottweiler non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08804 seconds with 13 queries