Discussione: Code mangiate
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2005, 18:24   #4
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
orofra.... porta pazienza ,a questo punto dovresti cercare di metteri nei miei panni,inquanto io ci ho provato ad entrare nei tuoi.se rileggi il topic precedente illustri dei problemi che potrebbero essere di una gravita' considerevole,ieri ne apri un'altro dove illustri un problema che apparentemente sembra essere di media difficolta',ovvero con l'ausilio di un semplice antibatterico e un miglioraento dell'igene in vasca con un po' di pazienza il 90% dei casi si risolve.
questa situazione potrebbe essere ingannevole per uno che nn conosce il primo topic,ma aih me io lo letto e quindi io nn ci sto piu' capendo nulla.e' sicuro hai in vasca una patologia GRAVE provocata da un pessimo avviamento dell'acquarioe da una conduzione altrettanto.nn so se tu hai fatto le terapie in modo corretto se hai filtrto tra una terapia e l'altra e selo hai fatto correttamente.
adesso parli di no3 a valori precedenti alti MALE.QUESTO E' DA DIRE,poiche' le terapie prevedono SEMPRE i valori acquatici in regola.se tu vai dal dottore e gli dici che hai mal di testa lui ti dara' una pastiglia per il mal di testa,ma se tu nn gli dici che ti eri traccannato una damigiana di vino il giorno prima lui nn lo puo' sapere ,ecco che la medicinadata oltre a nn servire a niente puo' farti del male.MI SONO SPIEGATO.
in vasca c'e' un bel vasino la terapia a base di ambramicina potrebbe essere utile ma a questo punto potrebbe portare alla distruzione totale dell'acquario filtro compreso.vedi tu cosa vuoi fare.lele
lele40 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,26444 seconds with 13 queries