Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2009, 15:09   #3
il_gommista
Guppy

Cittā: susegana -TV-
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie mille mestesso per le tue risposte e per i link, non manchero' di compilare il mio profilo di vasca al piu' presto!

Quote:
prima di parlare di valori,sarebbe necessario sapere che pesci intendi allevare..
il problema e' proprio questo! non ho ancora trovato delle regole che mi dicano che tipo di pesce di media dimendione posso alllevare sul mio 120 lt (scalare piuttosto che discus) e a discesa che altri tipi vanno bene assieme a questi!
trovo sempre (sulle tabelle) scritto che sono pacifici piuttosto che sono territoriali, ma proprio non dicono "con questo si e con questo no!"
i negozianti sono li per vendere, quindi ti dicono sempre che vanno benone (tanto e' vero che mi sono trovato in vasca con due scalari (anche se piccoli, ma prima o poi sarebbero cresciuti) con i cardinali (ed ho letto impressioni negative sul forum per queste accoppiate!)

per il numero poi c'e' chi dice una cosa e chi ne dice un'altra! insomma, ho una gran confusione in testa!
l'unica cosa che so e' che il layout lo vorrei fare come da foto indicata nel primo post!
per i pesci vorrei una coppia di media stazza ed un paio di branchi di qualcosa di piccolo (cardinali piuttosto che portaspada).... qualche pulitore e fine!
il_gommista non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11054 seconds with 13 queries