Discussione: Il mese di buio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2009, 22:34   #145
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
oceanooo,
Quote:
bhe se fappio oltre ad avere la bacchetta magica per la alghe riesce anche a far mangiare le filamentose ai pagliaccetti dobbiamo fare una petizione popolare per il prossimo nobel a fappio
sto sforzandomi di capire da dove hai tratto questa conclusione , guarda che lo pensi solo tu , ti assicuro ...
Quote:
e poi macro micro e che cavolo so
ahhh...
Quote:
a me il fatto delle spore dalla talea fa ridere ... e non poco ... perche preoccuparsi di una spora di una basetta di una talea di 5 cm quadrati ... in un momento in cui teoricamente tutto dovrebbe essere a regime
qua sei in linea a quello che dico io ...
Quote:
mentre inserire 20 o 30 kili di rocce di provenienza per lo più ignota con valori sempre fuori dal scala ed illuminare invece non deve destare preoccupazione ...
bho non so a ma mi pare un controsenso...
se tu vai per la tua strada e non ascolti anche quello che dico io resterà tutta la vita un controsenso. ripeto per la terza volta poi mi arrendo: io sostengo che la luce va accesa quando la vasca è pronta a livello di nutrienti , a tale scopo , ( non condivido il pacchetto formato standard di un mese di buoi ) la luce QUANDO LE CONDIZIONI LO CONSENTONO aiuta la maturazione della vasca... la vasca deve essere abituata alla luce. tu stai sostenendo che la luce va accesa dopo un mese esatto , io invece sostengo che va accesa quando la vasca è pronta. sei d'accordo?????????
Quote:
se alla fine essere irridenti o palesemente attaccabrighe sia meno grave di mandarsi palesemente a fanculo...
non lo so
bè , che differenza tra essere ironici e dire parolacce ecc ecc è comunque una questione di educazione, penso ... io qui non sono a casa mia e di conseguenza rispetto le regole del forum ... sto parlando seriamente, parliamo di acquariofilia serenamente , e vedrai che andremo d'amore e d'accordo , se rispondi alle domande possiamo chiarirci
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10453 seconds with 13 queries