Discussione: info anemone e alcuni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2009, 20:31   #43
sirio.gala
Guppy

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sirio.gala

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da illo
... hai ragione sirio.gala, ... resta il fatto che PRIMA hai chiesto consiglio... e DOPO hai ritenuto di doverci "dare degli incompetenti" ... rispondendo che le competenze si prendono solo testando.... in quello che scrivo NON c'è polemica.... nelle TUE risposte invece vedo solo incoerenza... SE vuoi testare testa pure fin che vuoi.. la vasca è tua.. gli animali e i soldi anche... x me non c'è mica problema.. .. resta il fatto che la tua frase "le competenze si prendono solo testando" lascia trasparire 1 evidente scetticismo in merito al contenuto delle risposte avute... probabilmente xchè non coincidono con le tue aspettative... e se mi permetti questo può dar fastidio... .. auguri a te ed al tuo anemone.. e dato che vedo che sei in maturazione.. beh.. inseriscilo subito...con la stabilità di valori che sicuramente hai in vasca.. il test ti viene meglio... ..
Ma se t'ho spiegato cosa intendevo, cosa ci ricami a fare ancora sopra?
Scetticismo?Nessuno scetticismo, ma dato che quelle cose le avevo già lette, la mia domanda era una sola, e artom mi ha risposto, se le tocco, non accade nulla.

L'acquario verrà popolato ovviamente a fine maturazione.
Saluti e grazie ad entrambi.

Page generated in 0,08926 seconds with 13 queries