Discussione: Scalari e poi?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2005, 17:06   #32
4Angel
Discus

L'avatar di 4Angel

Città: Hogwarts
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a 4Angel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ale.com
parate e pulizia non sono associabili con sicurezza ad un sesso o all'altro, a seconda di vari fattori si possono osservare comportamenti diversi o scambi di ruolo.
La pulizia ad esempio i mei la fanno sempre in coppia.
Certo, solitamente tutte le coppie la fanno insieme, ma se associ la pulizia del substrato al ventre gonfio trovi la femmina....
Se una femmina ha deposto almeno una volta l'ovodepositore non si ritrae mai sino in fondo, facci caso... Non è autosuggestione.... Tempo fa questo particolare fu confermato su questo forum da più di una persona

eppure ho visto anche maschi che sembravano femmine per quel particolare..
E' qui che ci vuole l'occhio esperto...

purtroppo sui libri si leggono un sacco di cavolate non dimostrate o "per sentito dire".
Può essere, ma di qualcuno bisogna pur fidarsi... Specie se la stessa cosa la trovi su più di un testo secondo me puoi provare a sperimentarla e poi puoi trarre le tue personali conclusioni...
..e le mie sono che gli occhi rossi non hanno a che vedere con la maturita' sessuale piu' della sparizione delle bande nelle varianti che non le hanno nella forma adulta.
per curiosita': in che testi hai letto questa storia degli occhi rossi?[/quote]
Per questo te l'ho detto, non c'ho fatto proprio caso, anche perchè ho 3 marble su 4, quindi... Stasera ti dico su quale libro è, adesso non ce l'ho a portata di mano....

Page generated in 0,13706 seconds with 13 queries