Discussione: info anemone e alcuni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2009, 17:36   #41
artom
Ciclide

L'avatar di artom

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Almeno aspetta la maturazione completa, che su questo potresti evitare il test visto che è appurato che una vasca in fase di maturazione ha notevoli sbalzi e un equilibrio precario, che un anemone ti porterebbe se non al collasso a un avvio sbagliato che ti porterà brutte conseguenze per tanto tempo. meglio prevenire che curare....Sul fatto che una volta fissata non si sposta più sarei piuttosto scettico...basta che fai dei minimi interventi come cambio luci, spostamento di rocce o di flussi di corrente che quella inizia a viaggiare sulla rocciata, se ti va bene, se no si stracca e inizia a vagare per l'acquario senza sosta finche non viene frollata da una pompa.....poi appunto come ti dici tu stesso e gli altri i soldi e tutto il resto sono solo caxxi tuoi e qui gli animi si scaldano solo perchè le persone che hanno fatto già certe esperienze sperano di evitare brutte sorprese ad altri, neofiti e non...non torna in tasca niente a nessuno a dirti che stai rischiando..io farei tesoro anche delle esperienze altrui, tanto più che tutti sono dello stesso parere...comunque in bocca al lupo e se proprio non puoi fare a meno dell'anemone scegli un entacmea quadricolor o una stoycachtis le altre sono un pò più complicate...se le tocchi non succede nulla....
artom non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10458 seconds with 13 queries