Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2009, 23:34   #3
Jekoz
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
lele 32, come scrivevo prima li ho comperati Lunedì pomeriggio...ho fatto un inserimento LENTISSIMO....sono entrati in acquario dopo 2-3 ore con piccole aggiunte distanziate dell'acqua del mio acquario nel sacchetto messo a bagno nella mia vasca per adeguare anche la temperatura...il tutto a luce acquario spente. Il trasporto dal negozio a casa sarà durato una mezzoretta. Nonostante ciò uno non ha passato la notte....poi ora a distanza di 48 ora il problema all'occhio e un'altro del gruppo che non sta benissimo.....non so se passa la notte.
Al momento ho catturato il cardinale "guercio" e l'ho isolato in un sacchetto da trasporto lasciandolo però inserito in vasca.

Il trattamento devo farlo solo al "malato" o a tutta la vasca? Ma sta micosi l'ha presa perchè "debole" lui e quindi vulnerabile o è qualcosa di virulento presente nella vasca? Ho gli ancistrus da 2-3 settimane e stanno tutti da dio....non vorrei che fosse già malato e mi andasse ad infettare gli altri inquilini....per evitare problemi del genere durante l'inserimento mi sono guardato bene dal versare l'acqua del negoziante nel mio.

Però che brutto....sono le mie prime esperienze di questo genere...certo che peggio di così come inizio coi cardinali
Jekoz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10495 seconds with 13 queries