Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2009, 15:23   #17
onlyreds
Stella marina

L'avatar di onlyreds

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 109 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù
onlyreds ma i rossi sicuro che mangiano le caridine, anche le japonica? non ho mai provato ma vedo che i cory che sono della varietà aeneus albini e quindi piccoli rispetto ai rossi che ho non vengono degnati di un'occhiata o per meglio dire stanno tutti insieme appassionatamente eppure con la bocca che hanno potrebbero tranquillamente ingoiarne uno e sputare la lisca
Non è una domanda retorica, mi piacerebbe proprio saperlo o non c'è una risposta certa?
Grazie e ciao
Sicuro sicuro no, perchè non ne ho esperienza diretta. Ma figurati che tempo fa lessi su non so + quale forum di un tizio che raccontava di una sua disavventura con rossi e corydoras. Praticamente un rosso si era ciucciato un cory che era rimasto incastrato mezzo dentro e mezzo fuori dalla bocca...
Io ho solo visto che, quando presi le ampullarie, il più grosso dei miei si è ciucciato la + piccola tra le lumache. E si che le avevo tenute per 1 mese da parte per farle crescere (erano proprio neonate)...
quindi... è sempre un rischio. E poi, diciamo pure, se le caridine hanno paura non escono + dai loro nascondigli e quindi è come non averle....
onlyreds non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09912 seconds with 13 queries