Discussione: Ampullarie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2009, 17:32   #5
virgo
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vado Per gradi:
1/ alimentazione: Cos'è Hikari Crub Cuisine? Fammi sapere. Io gli do 3/4 zucchine ogni 2/3 giorni, cioè quando vedo che le hanno mangiate. ogni tanto una carota bollita, ma non ne vanno matte;) .Ultimamente siccome sono andato via tre giorni gli avevo lasciato anche mangime per pesci secco attaccato al vetro interno della vasca e l'hanno mangiato tranquillamente. In pratica quando vedo che hanno finito di mangiare gli do le zucchine.
2/ convivenza: potrei tenere le ampullarie grandi coi persici sole? Questa sarebbe la soluzione migliore. Se poi facessero le uova allora trasferirei quest'ultime nella vasca da 60. Altrimenti non prenderei i Colisa e lascerei la vasca da 60 lt solo per le ampullarie...
3/ Riproduzione: nn so se effettivamente si riprodurrano, ma comunque potrei sempre spostare i neonati in una terza vaschetta, di quelle che usano per gli avannotti e fare cambi d'acqua giornalieri. Tutto questo finchè non sono abbastanza grandi da poterle dare al commerciante di fiducia...no?
4/le mie Physa hanno già deposto non so quante uova però per adesso il numero di adulti è contenuto

Page generated in 0,08742 seconds with 13 queries