se posso raccontare la mia....
beh anche io ho iniziato da neofita e ovviamente i miei errori li ho fatti e li faccio.
però al di la di tutto, servirebbe un pò di umiltà nell'approcciarsi sia nel chi chiede sia nel chi risponde.
io ho avuto la fortuna di essere aiutato in fase di allestimento da piccinelli e in una fase di recupero da tuko. beh i risultati si sono visti.
certo loro mi hanno messo in piedi, ma a camminare ho imparato io.
di certo grazie ai tanti post che leggo e alle guide, ma se non in casi disperatissimi, ho sempre evitato di chiedere. la mia risposta è nella guida o nel topic di qualcun altro.
ogni tanto, mi loggo e guardo i topic aggiornati dalla mia ultima visita. beh la trovo una risorsa utilissima!
Ma devo dirvi che non sopporto chi, vieni qui, chiede e insoddisfatto della risposta ricevuta si lamenta delle nostre soluzioni. Allo stesso modo, chi si pone dall'alto del suo piedistallo a sparare sentenze. Io chiedo aiuto per risolvere un problema, non giudizi sul mio operato.
Detto questo, permettetemi una piccola nota polemica: è vero che siamo su un forum, così come bisogna evitare le "k", ogni tanto fate attenzione alla grammatica... certe volte....
grazie!