Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2009, 15:37   #67
ELENIO
Ciclide
 
Registrato: Nov 2008
Cittā: CATANIA
Acquariofilo: Dolce
Etā : 36
Messaggi: 1.468
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ELENIO

Annunci Mercatino: 0
ciao ragazzi,
quello che sto per dirvi ha dell'incredibile.
Oggi vi avrei dovuto scrivere che il caso sembra essere chiuso il pallino č diventato piccolo piccolo e tutto sembra star tornando alla normalitā.

Adesso sarā perchč cercando di non stressare il pesce ho messo dei vasetti in terracotta e tubi di gomma per creargli qualche nascondiglio lowcost. Sarā per la luce spenta e il mio osservare da lontano, sarā per lo spazio (80 litri) datogli per la quarantena, sarā per il poterla nutrire con giuste razioni giornaliere molto varie essendo solo, sarā per i cambi continui per tenere i valori dell'acqua a 0 no2 no3 (non ha allestimento la vasca). Ma oggi la piccola mi ha fatto trovare le sue prime uova!

E io che mi preoccupavo per la sua salute, convinto che avesse subito troppo stress, il miglior gesto di benessere per me in un pesce (dato che a volte leggo dichiarazioni di chi mette 20 unitā di fritto misto in 20 litri non maturato e poi scrive, a me sembra che stanno benone).

Sono contentissimo. questo a dimostrare la profonda forza e robustezza di questi simpaticissimi pennuti.

Adesso essendo sola in vasca le uova non saranno fecondate (sarā per la prossima), ma mi chiedevo se sposto le uova nell'altra vasca il gruppetto di maschi me le feconderā a distanza?
__________________
ELENIO non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12402 seconds with 13 queries