Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2009, 14:48   #143
MonstruM
Discus

L'avatar di MonstruM

Città: Aprilia (LT)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mario86
5) il profilo compilalo per la sezione il mio primo acquario
Mario perdonami ma non sono d'accordo su questa affermazione (mentre sul resto sono totalmente d'accordo ma non mi va di lodarti troppo! )
Mi spiego meglio. La descrizione dell'acquario è secondo me uno dei metodi migliori per capire con chi si sta parlando e quali sono le sue conoscenze. E' sicuramente un metodo imperfetto ma più affidabile del range (cosa che secondo me andrebbe abolita ma MarcoAp mi ha spiegato che per vari motivi deve essere mantenuta). Per esempio io avendo un acquario salmastro frequento maggiormente la sezione dedicata e li in un topic ho chiesto a tutti di compilare il profilo con la vasca salmastra, in modo tale che chi si affaccia a questa tipologia di acquario vede già da subito chi ne ha uno e riesce ad interagire con esso. Perchè per fortuna quella sezione ha meno problemi di altre (anche perchè siamo tutti ignorantoni, eheh) ma ho visto in giro sul forum gente che diceva di sciogliere il sale direttamente nell'acqua o addirittura metterlo nell'acquario direttamente o nel filtro).
Quindi, in sintesi, questo è uno dei pochi mezzi per uscire da questa empasse.

Page generated in 0,10705 seconds with 13 queries