Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2009, 11:02   #43
saetta
Guppy

L'avatar di saetta

Città: trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie!!! Non sai quanto mi abbiano fatto piacere i tuoi complimenti!!!
Devo dire che sono molto soddisfatta di quello che ho ottenuto perchè pensa che ho iniziato senza nessuna pianta, per questo non ho un fondo fertile. Poi mi sono assolutamente dovuta ricredere, così è molto più naturale e mi pare addirittura di vedere i pesciolini più contenti, inoltre non essendomi mai informata sull'argomento piante, pensavo proprio che avrei combinato solo pasticci ed una gran confusione!!! Certo le prime che ho introdotto devo dire di averle prese un po' a caso e si vede, quelle messe in seguito danno una certa idea di omogeneità che con le altre c'entrano ben poco! Intendiamoci, con questo non intendo dire che adesso sia un acquario bellissimo e perfetto, tutt'altro, voglio solo dire che per come ho iniziato ho apportato dei grandi cambiamenti che sicuramente lo hanno molto migliorato.
Ora vedrò come va avanti, soprattutto le piccole cryptocoryne che ho piantumato per ultime e, se l'effetto mi piace, farò proprio come hai consigliato tu, ne aggiungerò altre. Avrei tanto voluto prendere qualcosa di ancora più piccolo ma 'ste piante più piccole sono e più costano, com'è?!?!?
Sulle rocce anche io tante volte, cercando di essere obiettiva, mi rendo conto che non sono il massimo e che sicuramente un bel legno, magari anche un po' più grosso e corto, oppure delle rocce piatte, starebbero meglio, ma su quelle (come su altre scelte) non posso intervenire perchè io ho il 50% dell'acquario ed al proprietario dell'altro 50% (mio marito!!!) piacciono molto, le ha scelte lui, e non ci pensa minimamente a toglierle da lì!!!
Sul microsorum mi sa che ci faccio un pensierino perchè la bacopa cresce poco e copre poco, inoltre questo sarebbe più simile alle altre piante per cui credo che il risultato sarebbe più piacevole alla vista, devo solo sperare di trovarlo perchè qui, come piante, i negozi sono pochissimo riforniti.
Ti ringrazio di nuovo molto, mi ha fatto davvero piacere ricevere ancora consigli perchè se ne ha sempre bisogno, soprattutto se si è inesperti come me!!!
saetta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10866 seconds with 13 queries