Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2009, 23:53   #11
Maiden
Imperator

Città: Isle of Avalon
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Duilio, beh che dire davvero grazie, se mi servirà (come penso) ti contatterò!!sei una persona molto gentile!!
bettina.s, allora, la morte delle caridine è dovuta (secondo me) all'antibiotico, anche se, parlandone nella sezione apposita, si era finiti a parlare di ferro e altro, ma non credo proprio ci sia stata una coincidenza tale..
subito dopo la cura ho perso le varie caridine, tutte dopo o durante la muta, quindi nel momento in cui sono più sensibili agli inquinanti, quindi per me le morti sono state causate dall'antibiotico...
per le piante, considera che non ho potuto fertilizzare per quasi due settimane (sempre per la cura), però da allora non si sono più riprese...
se dei segni di sofferenza erano normali, il fatto che stiano morendo tutte non lo è molto..
ancor più strano, a mio avviso, la regressione delle alghe..
il negoziante mi aveva detto che queste avrebbero preso una bella "botta", ma non ho capito perchè, e secondo me il tutto è collegato anche al blocco totale delle piante...
per i pesci, qui c'è la stranezza più grande...
sinceramente non so perchè gli hemigrammus non mostrino sintomi evidenti, ma quelli dei neon, riportano sempre a tbc o pleistophora, ma io non sono molto esperto e non ne posso essere sicuro...
alla fine secondo me spostarli da un altra parte dove poterli osservare (e magari provare qualche altra cura) è la cosa migliore..
devo solo organizzarmi, trovare un posto (il problema più grande), e poi vedere per la vasca (dopo l'offerta di Duilio sarà sicuramente più semplice)....

Page generated in 0,12277 seconds with 13 queries