Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2009, 18:47   #97
Jekoz
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da popeye
quello che mi spaventa della CO2 casalinga e' la mancanza di controllo, anche considerato che sono spesso fuori casa...
io penso proprio che mettero' un'elettrovalvola, magari all'inizio collegata solo a un timer se non trovo un Ph controller a buon mercato!
Io ho il Milwaukee sms122 preso a 117 euro in un negozio online...però l'elettrovalvola non saprei come utilizzarla se non, come dici tu, collegandola ad un timer per fermare l'erogazione durante la notte! Personalmente al momento con la Co2 gel ho trovato un equilibrio (facendola funzionare senza interruzioni giorno e notte) che mi permettere, con KH=5, di mantnere il PH oscillante da 6.6 a 6.8....quindi non sento il bisogno al momento di particolari. regolazioni. La bombola originale la tengo li ferma per ora.

Già che ci sono vi allego un'altra fotina della Japonica che si gode il panorama da una foglia dell'Alternanthera Cardinalis:

Poi pensavo.....cavoli però....che esserini minuscoli questi cardinali, non peseranno un grammo l'uno....mi sembrano fragili fragili.
A proposito, una curiosità, li ho pagati 2,50 Euro l'uno....mi hanno fregato o il prezzo è nella media del mercato?

Jekoz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10089 seconds with 13 queries