Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2009, 12:58   #5
Smileface
Guppy

L'avatar di Smileface

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano s
Quote:
i buchi sono due, uno che prende ed uno che da, quindi non ci sarebbero proprio i tubi esterni ;)
nn hai seguito bene il mio discorso ...
rispondimi ....

x arrivare dal tubo di fondo al punto x posizionare il collo d'oca di uscita del filtro (praticamente sotto il pelo dell'acqua x dare una leggera movimentazione alla superfice e non far formare troppa patina superficiale) come fai ??

potresti anche non mettere l'uscita in alto .. ma poi dovresti mettere una pompa di movimento (antiestetica)

guarda la foto della mia vasca e dimmi se vedi i tubi !!!
scusa avevo frainteso, comunque non cambia molto il discorso, nel senso che si, internamente ci sarā sempre un tubo che si alza fino al pelo dell'acqua, che sia la mandata od il ritorno poco importa poi....

La mia perplessitā iniziale era un'altra principalmente, se c'era magari un qualche altro utente che ha acquari di questo tipo come ci si č trovato, eventuali vantaggi/svantaggi/problematiche che possono insorgere nell'avere un buco, anche chiuso ermeticamente, sul fondale :)

Page generated in 0,10531 seconds with 13 queries