Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2009, 08:11   #7
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Primo Acquario.. Prime Arrabbiature.. AIUTO

Originariamente inviata da Darkclown
Ciao a tutti, dopo anni di acquario dolce e decenni passati in mari corallini ho deciso di portare a casa i miei ricordi. Apriro un altro topic per raccontarvi come mi hanno consigliato male, la mia domanda e' questa, faro un acquario con pesci e al massimo un paio di invertebrati, la vasca e' un askoll stylus da ca 200 litri chiusa con 2 neon T5. Si puo fare il marino con un acquario chiuso senza sump? Rispondetemi cosi posso passare a tutte le altre domande =)

Grazie a tutti Francesco

Certo che si può.

Lo schiumatoio da adottare è un Deltec MCE600 (hai poca luce e ce ne vorrebbe uno ancora più efficace ma non esiste). Rocce vive di buona qualità. Gli invertebrati vanno scelti tra quelli di grotta o di profondità a causa della poca luce (ce ne sono svariati e molto belli anche se poco conosciuti). Questi sono, di solito, un po' particolari per quanto riguarda l'alimentazione, ma danno grandi soddisfazioni.
geppy
P.S. attento che quando si fa una vasca dedicata ai pesci si tende ad esagerare con la popolazione e lo schiumatoio diventa presto insufficiente.
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08741 seconds with 13 queries