Discussione: Code mangiate
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2005, 23:32   #2
lele40
Stella marina

Città: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dunque a prescindere dal fatto che nn si sa come sia finita la terapia dell'altro topic che se nn erro volevi lasciare un èpo ' in pace la vsca,anche in questo caso nn saprei piu' cosa consigliarti .le hai provate tutte,nella speranza che le terapie consigliate siano state eseguite correttamente.anche in questo caso sembra una corrosione delle pinne,ma leggendo l'altro topic si sono gia' usati farmaci in vasca che avrebbero cmq dovuto fare qualcosa.ho tentato la via dei flagelli intesinali, mi e' capitato un caso di un utente che il suo pesce aveva sintomi simili con la sua collaborazione siamo riusciti avenirne fuori erano flagelli.ho gia ripetuto che i sintomi delle due malattie (flagelli e tbc) nn sempre sono completamente distaccati ,ci sono purtroppo casi che si assomigliano ,ovvero iniziano in modo parallelo per poi dstaccarsi .uno si puo' curare l'altro no.se ricordi bene io nn l'ho mai esclusa la possibilita' che ci fosse una grave infezione agli organi interni tant'e e vero che la tua popolazione purtroppo si sta decimando a volonta'.nn mi resta che rinnovarti la terapia con ambramicina.la distorsione della colonna vertebrale l'apatia ,il rifiuto del cibo,adesso il corrodersi della coda ,continuano a nn farmi pensare bene.abbiamo escluso ormai la possibilita' che fossero flagellati.io ho esaurito i consigli mi spiace davvero.
nella sezione in alto come importante c'e'' uno speciale che illustra si sintomi della tbc e dell'idropisia leggili e osserva i tuoi pesci etrai tu le dovute conclusioni.lele
lele40 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10023 seconds with 13 queries