Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2009, 13:53   #1
Pesciu
Pesce rosso

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2-3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pesciu

Annunci Mercatino: 0
Costo di bombola : 10 Euro
Riduttore di pressione (ancora non trovato): 40 Euro (si spera meno...)
Ricarica : 15 Euro le ricariche delle bombole d'acquariofilia da parte delle ditte di acquariofilia, a quanto ne so un estintore ricaricarlo costa sui 2 euro, potrei anche sbagliarmi. La carica credo che duri molto più di un mese, a quanto ne so 500g a 4 bolle durano circa un anno; anche mandassi a 8 bolle, il mio estintore da 4 kg durerebbe 2 anni, quindi se la ricarica costasse anche 10 euro, dopo il costo inziale di estintore + riduttore, il costo di ricarica affrontato in un anno va vicino a quello di spesa con la co2 in gel.
Dico tutto questo grazie a quello che ho letto su internet, di esperienza con le bombole di co2 non ne ho, quindi non so quanto sia attendibile ciò che dico.

Certo che da come la descrivi tu (se è tutto vero, perchè magari hai trovato degli imbroglioni e lo spero proprio, altrimenti vuol dire che ho buttato nel cesso 10€ )

Non ho la minima idea di cosa sia un microregolatore -05 , che roba è ? Tipo valvola a spillo ?
Il riduttore interessa, ma per riuscire a ammortizzare i costi di spedizione che ci sarebbero, me lo dovresto fare veramente ad un prezzo basso, altrimenti mi sa che mi conviene comprarlo novo novo.
Riguardo alla data di scadenza ........... Non lo sapevo................ Oggi è lunedì e telefono ad una ditta di estintori, pregate per me perchè forse un vostro compagno riuscirà a togliersi dall'appiccicosa colla di pesce e dall'instabile idrolitina.
Comunque se alla fine vedo che sta roba degli estintori è fallimentare, dato che sulle istruzioni varie che si trovano su internet la fanno tanto facile, io sto 1 anno a casa chiuso in stanza per studiare un modo per rendere la vita più difficile alle persone che scrivono questi articoli... e per dosare l'idrolitina...
Cerco Piante
Cerco Dafnie
Cerco Chironomus
Pesciu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11155 seconds with 14 queries