Discussione: Vorrei capire!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2009, 11:20   #83
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Cittā: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 47
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
JUWEL, sinceramente credo solo che se ti poni in maniera diversa con persone che neanche conosci potrebbe iniziare un rapporto diverso.

ribadisco...dipende solo da come uno si pone verso gli altri e il tuo atteggiamento sinceramente non č proprio proprio ...ma proprio dei migliori.

che ti devo dire, hai 4 acquari ?..bravo, magari se puoi aiutare che ne ha meno e ha qualche problema sarebbe meglio.

tieni conto che quello che scrivi viene letto da persone che non ti conoscono e non conoscono il tuo carattere e a volte i msg si possono fraintendere proprio perchč non si conosce la persona.

cmq ora se vuoi cerchiamo di cambiare direzione, magari se ci descrivi gli acquari, compili il profilo possiamo imparare qualcosa.
altrimenti come dice thecorsoguy ....Non sentirķ la tua mancanza se invece sparirai come sei apparso.

prova a iscriverti con un altro nick, a presentarti nelle case degli altri con un'altro atteggiamento e vedrai che tutti...e dico tutti....ti daranno il benvenuto...

magari dillo anche ai tuoi amici.

solo questione di come ci si pone con le persone....capisci questo e troverai tantissimi amici.

P.S:
io ho 8 macchine ....ma non vuol dire che sō guidare.
Sandro S. non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08142 seconds with 13 queries