Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2009, 16:20   #271
Stephy
Pesce rosso

Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Al momento nessuno
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da hermes.desy
Grande cena ieri sera e grande la 'compagnia dell'acquario' che si è raccolta intorno al tavolo per affrontare la dura sfida di 'terminare' una lunga serie di antipasti, primi e secondi veramente ottimi (e super-abbondanti). A dire la verità per questioni contingenti l'antipasto vero (visita alle vasche e potatura selvaggia, da quanto ho capito) me lo sono perso ma grazie a CALCA non sono tornato a casa a mani vuote E infatti verso l'una stavo con le mani dentro l'acqua a sistemare le caulastree
Ora però vogliamo le foto..........
Non dirlo a me...io ci ho fatto le 2 abbondanti intorno alla vasca e nonostante i buoni propositi di andare subito a nanna, mi sono ritrovata a mescolare la bicomponente con il marito SANT'UOMO!!!! che mi assisteva mettendo via i cilindretti man mano che misuravo, tagliavo e "giocavo col pongo"

Ovviamente anch'io ringrazio tantissimo Calca, Milani1 e ovviamente Federico che mi ha scarrozzata a potermi rifare gli occhi, nonche' tutti per l'ottima compagnia

...che dire, aggiornero' con foto appena avro' strozzato uno dei paguri che si e' innamorato della euphylia e se l'e' portata in giro per la vasca dopo che ero andata a dormire. Adesso, spero di averla SALDAMENTE incollata anche se il malnato e' li' che scava nella colla (non e' che alla fine gli si incolleranno le chele?)!!

Il post della mia Tinozzina: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=415036, quando ancora avevo il marino...
Stephy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09764 seconds with 13 queries