Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2009, 11:04   #6
antonysur
Pesce rosso

L'avatar di antonysur

Cittā: San Giorgio a Cremano (NA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 38
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
perdonatemi forse non sono riuscito a farmi intendere

ovviamente non penso direttamente a riprodurli da subito...
quello che volevo intendere era l'iter (lunghissimo) di una nuova sfida che mi e` balenata per la testa... prima iniziare ad allevarli, selezionare una coppia e poi, dopo, cercare di fare sopravviveri i piccoli. va da se` che la strada non e` in discesa e prima di iniziare e` sempre bene conoscere le esperienze altrui nonche` le abitudini del discus prima su carta e poi viverle davvero.

i 180 lt sono netti sui discus ho letto tanto e continuo a leggere tanto, come per molti altri pesci del resto, la passione e` passione .

Puffo, una piccola obiezione: ma le japoniche ed i discus non hanno valori un po lontanucci? da quel che ho letto i discus hanno bisogno di acquae abbastanza tenere ed acidule, mentre le japoniche richiedono ph almeno a 7,5 e acque con gh intorno ai 10.

ribadisco: questo pensiero e` solo l'inizio, il progetto di qualcosa che se va in porto credo dovra durare parecchio per dare poi i suoi frutti e le sue soddisfazioni

vi ripongo la domanda... secondo voi in 180 lt posso provare ad allevare discus e magari a selezionare una coppia?
antonysur non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10506 seconds with 13 queries