Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2009, 21:12   #67
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie!....
non è però della varietà "chocolate".. ma bensì, come ho anche scritto.. si tratta della popolazione" cape Esterias"EbT96/27... quindi di un aphyosemion australe raccolto a "Cap Esterias" nel 1996 ( se non sbaglio... )
Con i killi esistono anche varietà di allevamento (come gli astrale gold, choco o hjeresseni), per inziare possono anche andar bene, ma gli allevatori cercano di riprodurre pesci con codice di locazione, ovvero killi che sono stati pescati in passato (più o meno remoto) in determinate località...... E' naturale che non si devono assolutamente ibridare popolazioni differenti, ma occorre trascrivere con accuratezza e per intero l'intero codice...
Questo è comunque un passaggio successivo nella "filosofia killifish"... mantenere, riprodurre e diffondere sia con pesci che con uova, pesci che sono rari nell'hobby o in natura (la maggior parte dei killi non annuali e annuali vivi in biotopi ben delimitati e a rischio)....
...quindi un obbiettivo può essere la conservazione della specie... ma andiamo per gradi... ....
...ancora non ho uova degli australe (li tengo in temperatura ambiente) ma inizieranno tra poco...
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09755 seconds with 13 queries