Discussione: Briareum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2009, 16:46   #17
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Io a quando uso zeovit non ho piu alghe o ciano, i valori sono apposto, ma forse la vasca ora è tropp magra per un corllo molle..lm problema è che mi piace talmente tanto che farei una vaschetta solo per lui. L?idea iniziale era quella di evitare la sabbia e di afre un bel parto di briareum, ma vedo che riesce a pochi.
Siccome ne ho un bel pezzo, qualche lembo proverò a metterlo in punti diversi su rocce piccole in modo da rmetterlo sul fondo in caso facesse presa, in negozio era un atappeto stupendo, non aveva un punto senza un polipo,oltretutto avevo trovato proprio quello verde fluoresente...la conferma che non sia nel posto giusto è che dopo un mese non si è ancora attaccato, pur avendo pu lembi piatti prticaenti schiacciati contro la roccia in cui l'ho incastrato.
Vedo che è molto sensibile anche alla salinità, resta poiu apperto a 35x1000 a 34 vedo già che soffre troppo ad aprirsi..

Speriamo intervenga qualcuno di quelli che era riuscito ab fare il praticella e ci dia qualche dritta. Magari sono i t5 che non vanno bene per lui ...bho
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09913 seconds with 13 queries