Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2005, 17:20   #3
Clyde70
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vento76
ti consiglio di dare un occhiata al sito di AP, nella sezione fai da te trovi proprio quello che fa al caso tuo: una tabellina x trovare lo spessore dei vetri in base alle misure della vasca da costruire, e anche qualche progetto per filtri esterni!

Ciao.
ti ringrazio ho già dato un'occhiata sia x la tabella che x il filtro....ma non è ciò che volevo sapere..nel senso che vorrei realizzare una vascha tipo espositore da negozio e mi piacerebbe sapere dei dettegli x la sua realizzazione... cioè altezza dei separatori interni (cioè x suddividere la vasca in 3 o 4 parti.. il sistema della mandata dell'acqua x far sì che l'acqua che esce dal filtro arrivi nello stesso modo in tutti gli scomparti,etc...cioè tutta una serie di informazioni che mi sarebbero utili x realizzare questo mio progetto...chiedo troppo??'
sarebbe utile se qualcuno avesse un link da dove potrei rilevare info...
un'altra domanda è questa: una possibile vasca da 120 suddivisa i 4 scomparti da 30 è + robusta(x gli spessori del vetro)di una da 120 unica?se così fosse potrei utilizzare anche un vetro da 6mm x il fondo e il resto da 4mm?............Grazie.

Page generated in 0,11883 seconds with 13 queries