Salve io ho acquistato delle caridine ed erano piccolissime ora sono cresciuto sono quasi suppergiu 3 cm, volevo sapere che tipo sono.. non riesco a fare le foto vengono tutte sbiadite quindi ve le descrivo!!!
1: ci sono due trasparenti con delle strisce a puntini lineari su tutto il corpo marroncine orinzontali ed il corpo è piu arrotondato okki scuri!!!
2: poi le altre sono anch'esse trasparenti con delle strisce verticali su tutto il corpo scure e (bianche o gialline chiare, nn riesco a capire) alcune piu grandi con occhi scuri .. altre con okki kiari ed infine una gobba piu appuntita verso la fine della coda!!
ps: se mi dite come fare delle foto con il cell bene che nn vengano sbiadite le faccio e ve le mostro!!
Ultima domanda in un negozio ho visto delle caridine grandissime superavano i 7cm assomigliavano alla Japonica ma belle grandi si vedevano sugli arti anteriori tipo dita.. di che razza sono e come mai cosi grandi? (nn ditemi che potevo domandarlo al negoziante.. perche è uno di quelli che nn sa nemmeno dov'è nato lui) Grazieeee!!
|