Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2005, 16:07   #7
Strike
Pesce rosso
 
L'avatar di Strike
 
Registrato: Jul 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 741
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vincy88
beh comunque poi l'ho utilizzato! aveva un 10 % ! Appena lo mettevo sulle pietre come sui cannolicchi e materiali filtranti vari, frizzava!!! mi sono un pò spaventato ma poi ho subito pensato che uccideva le alghe che c'erano giusto??? poi ci ho anche pulito la vasca e tutto dovrebbe essere ok! ma se ce ne rimane un pò nella vasca, cioè se si prova a risciacquare con acqua ma ce ne rimane un pò, può creare danni???
ma no ma quali danni!!!!
io in acquariofilia lo usavo per abbassare il ph rendendo l'acqua leggermente acida riducendo l'insorgere di batteriosi..certo in dosi piccolissime..
friggeva perchè probabilmente la roccia e i cannolicchi sono molto calcarei, quindi di conseguenza la tua acqua è molto dura e questo è importante per le tarta è una sorgente in più da dove assorbono parte di silicati e carbonati.. però di conseguenza avendo acqua molto dura e con ph alcalino c'è la posibilità di batteriosi e di alghe infestanti... ma nn ti preoccupare xkè nn è affatto grave, anche perchè con ph acido si limita soltanto nn è che si risolve il problema..xkè se devono venire vengono...
__________________
www.cronachediconfine.tk
Strike non è in linea  
 
Page generated in 0,14595 seconds with 13 queries