Discussione: foto del mio nano!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2009, 20:57   #5
francesco81
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a francesco81

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuansy
Ciao, be le rocce hanno le coralline che è un bene.....

per quanto riguarda la rocciata (da quello che si vede) mi sembra un po
instabile o sbaglio.....colpa delle foto????

mi sembra che ci sia poco spazio fra i vetri laterali e le rocce per la pulizia
dei vetri laterali appunto....magari è ina mia imprssione sempre per via delle foto...
ciao,apparte le piccole roccie nella parte bassa le altre sono ben ancorate,certo nn è che sono attaccate però nemmeno cadono con un soffio di vento,visto che cmq quando faccio la sifonatura del fondo rimangono ben ancorate tra di loro,per quanto riguarda la pulizia dei vetri diciamo che il 95% dei vetri e ben raggiungibile da calamita anche la parte dietro apparte la parte del lato sinistro che solo in un punto causa appuntimento della roccia nn riesco ad arrivarci,però con lo strumento tipo lama raggiungo tranquillamente.le coralline si ce ne ho abbastanza nn ne sono pieno ma nemmeno vuoto.per quanto riguarda la rocciata anche a me nn è che soddisfi molto ma onestamante le roccie nn mi andava di martellarle.cmq qualche piccola modifica ad ogni cambio d'acqua la attuo sempre,tanto per ora apparte la xenia nn ho niente dentro

Page generated in 0,10952 seconds with 13 queries