Giak e Peppe, anche io ho letto moltissimo prima anche solo di acquistare l'acquario, ma ciò che intendevo non era certo rivolto a persone come voi (noi :) ) che si informano, cercano, domandano, ecc...

| 
    | 

Quote: 

| 

Spike00, so cosa significa, grazie   
     | 

ops  

Lungi da me l'idea di fare un processo al forum, anzi se ne ho dato l'impressione, mi scuso.
Anzi l'avevo già scritto una volta che mi piacerebbe avere una comunità così disponibile nei forum che gestisco e ovviamente non la si ha se chi gestisce il forum non lo fa nei dovuti modi (oltre poi al numero di utenti come base ovviamente).
La mia minuscola proposta era proprio nell'ottica di trovare un'altra cosa per ridurre il carico di lavoro dei moderatori, oltretutto su un argomento parecchio delicato perchè può portare alla morte dei pinnuti. I titoli usati erano volutamente provocatori perchè così attirano maggiormente l'attenzione (perchè come detto da tutti, il problema prioncipale è far leggere guide, articoli, schede al maggior numero di persone possibile, soprattutto a quelle che non ci pensano spontaneamente).
Rinnovo i miei complimenti a tutto lo Staff per l'ottimo lavoro svolto (sia di contenuti sia di gestione ;) )