Aredhel, certo cara! chi si arrende, non lo vedi che ho 7800 post che dicono tutti la stessa cosa?? (non fate battute perchè ormai tutti gli ot li hanno praticamente levati 

)  

livia, questo è vero, anche a me è successo, mi hanno portato due scalari mignon da mettere nel 20 lt, non ricordo che festa era, insomma, mi sono dedicato a loro dalla mezza mattina sino a metà del pomeriggio, quando chi me li ha regalati stava per andare via, ho ripreso il sacchetto, e gli ho ridato i due pesci, spiegandogli la situazione, li hanno riportati indietro e mi hanno poi dato un buono per l'equivalente dell'importo  

linea dura la prima volta, davanti a tutti e non ho più avuto problemi di questo tipo 

Paolo Piccinelli, 
milly, quello che dite è vero... e per questo ogni tanto (ci sono giorni impossibili!!) mi piacerebbe avere il potere di poter chiudere e spostare i topic, cosi voi esperti non perdete tempo in queste cose!! infatti non so se si è notato, ma consiglio sempre di modificare il titolo del topic in alcuni casi, in modo da avvantaggiarvi, solo che mai nessuno lo fa 

| 
    | 

Quote: 

| 

- 34.000 iscritti pronti a scambiare idee, espereinze ed impressioni  
- un portale che è una miniera di informazioni  
- uno staff di tutto rispetto che risponde quasi sempre a quasi tutti (sia sul forum che in MP)
     | 

hai proprio ragione, questo portale, è la miglior fonte d'informazioni sull'acquariofilia, complice anche un clima perfetto e della gente fantastica 
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)