Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2009, 13:01   #7
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Hai frainteso, non volevo assolutamente creareuna polemic, io min rierivo alla ua frase in cui dicevi che le xm su quei ballast Andrea ti ha detto che sono tenere, quindi immagino non compatibili con quel ballast, mentre io ho ricevuto informazioni differenti, che quel ballast era perfetto per le xm...sindacavo solo il fatto che hai detto che non vanno bene per le xm o non sono il mssimo per le xm, quando non hai citato che tpo dei due ballst hai sopra...se il Tera o L'ACQUA..
Non ho assolutamente detto che sparlavi, scrivendo di note mi sono partiti dei minacciosi punti esclmativi, dove non dovevano esserci..
Volevo solo riportassi la ua eperienza con quei ballst ma riportando quale dei due modelli usi, altimenti si fa confusione,..magari hai il modello Son lght Ter per quello ti ha sconsigliato le xm e consogliate a me...che modello hai di preciso, da quanti amphere?
Ti chiedo scusa se hai frainteso le mie parole, ma ero stanco e non sono riuscito a dare il senso gusto che doveva avere il mio discorso, cioè quello di non confondere due modelli diversi di ballast con diversi ampheraggi fatti apposta pper far fnzionare diversi tipi di lampade..
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08674 seconds with 13 queries