Emio io non ti sto dando dell'incosciente iola voglio da 12mm, i dati matematici che cocciano contro i tuoi erano quelli di Geppy, è lui il costruttore, io posso solo seguire consigli di chi mi fa la vasca ( non Geppy), naturalmente cercando di scindere se cerca di rifilarmi uno spessre piu grand per avere piu guadagno visto che dal vetraio non vi è molta diffrenza di prezzzo fra 12 mm e 15mm...non quelle 400 di cui si parlava.. Riguardo i vetri oggi in zona viareggio ho trovato i Saint Gobain e sono float normali particolarmente trasparenti, con l'extrachiaro non si vedono diferenze guardando due vashe una con extrachiaro e float saint Gobain...e per 600 euro in 12 mm vasca già forata per xaqua..contro 950 euro per li stessi vetri e vasca chiesti da altri costruttori famosi.... Quindi vado di 12mm...essedo quetsi vetri float normali robusti e non extrachiaro e quindi piu deboli..
lA vasca di Abra è qella che ho citato io che vende quel negozio on-line credo, che le fa da 130x60x60,140x60x60 e 160x60x60...quanto ti spancia Abra? E io che mi facevo paranoie su una vasca da 120x65 con il 12..
|