Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2009, 22:09   #91
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
Spike00, non vorrei sembrarti presuntuoso o cose simili, ma solo propormi come esempio che se uno vuole può fare tutto bene, anche partendo da zero, l'unica cosa che sapevo quando sono approdato in questo portale era che l'acquario avesse 5 vetri e ogni tanto un coperchio... null'altro, eppure ho subito letto tutte le guide e dopo ho cominciato a fare qualche domandina, sinceramente, grazie a questo fantastico portale e alla sua struttura che migliora sempre di più, posso dire di non aver mai fatto gravi errori (tipo convivenze sbagliate, sovraffollamenti ecc) ho solo avuto l'accortezza di leggere tutte le guide che trovavo e di fare qualche domanda prima di agire, non dopo... continuo su questa strada, quando voglio fare qualcosa di nuovo, leggo le guide in merito chiedo aiuto agli esperti... il segreto è solo questo, sfruttare dall'inizio l'enorme potenzialità di questo magnifico portale...

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09325 seconds with 13 queries