Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2009, 20:20   #3
peppesan85
Guppy

Città: Messina
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[quote="Aredhel"]
Quote:

non tutti hanno voglia di leggersi le guide, le schede ecc..

magari c'è gente che ha un acquario ma che non ha tempo\voglia di documentarsi più di tanto o di diventare un chimico\biologo ma che vorrebbe lo stesso il benessere dei propri pesci.
la mia riflessione sulle schede non voleva servire a fare in modo che coloro che hanno un acquario solo per arredare una angolo di casa possano non commettere errori!!
avere un acquario a mio parere non significa rendere bello un angolo di casa ma è una passione che come tutte le altre passioni di questo mondo necessita di documentazione da parte di chi la svolge........

ottima a mio avviso l'idea di filtrare le schede delle piante

però allo stesso modo non trovo utile rendere lo strumento delle schede un caos con l'aggiunta di una infinità di schede diverse (ad esempio schede sulla compatibilità schede sugli errori ecc.....) questo ne renderebbe difficile l'uso e saremmo di nuovo punto e a capo.
E poi una volta sistemate bene le schede dei pesci..... voglio dire!!!!..... capire la compatibilità di questi ultimi non è difficile...... un pò di testa usiamola !!!
e in ogni caso quando propio riesce difficile farlo ci sono esperti che non si sono mai tirati indetro nel fornire info sul forum (per fortuna ) altra cosa è essere poltroni e non consultare nulla ma andare per direttissima sul forum !!

Magari sugli argomenti citati un pò da tanti (come la compatibilità) si potrebberò fare degli articoli.

Page generated in 0,10912 seconds with 13 queries