Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2009, 16:36   #11
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Mettere tutti maschi non lo consiglio perchè i Guppy hanno talmente tanta voglia di.... che finirebbero per "inchiappettarsi" da soli .....
mah, non penso...inoltre non sono pesci aggressivi e non si scannano come farebbero ad esempio tre maschi di ciclidi uguali..per me può essere una valida soluzione
Se non c'è la femmina, non gli viene mica in mente di accoppiarsi col maschio...mai sentito parlare di feromoni?

se invece si mettono 1m+2f e non si eccede nella piantumazione (attenzione, non ho detto niente piante, ma solo di non riempirlo fino all'inverosimile come molti tendono a fare) i genitori stessi se li mangiano limitando le nascite (come gestione, due piccoli salvati sono tutta un'altra cosa rispetto a 15!)

una femmna con tre maschi sarebbe tropo stressata, dato che i guppy maschi quando vedono una femmina, sono più arrapati di un quindicenne in piena tempesta ormonale...è come mettere belen rodriguez nuda in mezzo a due detenuti reclusi da 20 anni

Page generated in 0,10606 seconds with 13 queries