Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2009, 16:06   #51
popeye
Ciclide

L'avatar di popeye

Città: Verbania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kascio
Anche io sono d'accordo con livia che la funzione cerca non è proprio facile da utilizzare...vi faccio un esempio..cercavo la parola "torba" per capire quanta ne andasse nel filtro (che poi ho trovato ovviamente, basta un po'di pazienza) ma le prime 10 pagine mi riportavano i profili di mille utenti che avevano la parola "torba" nella descrizione della loro vasca. Allora ho cercato filtro torba..altri 1000 risultati tra cui i vari "Vendo filtro..."..
Secondo me chi è alle prime armi o chi non ha dimestichezza col pc, facilmente sbaglia..
certo che aprire topic con scritto "aiuto" oppure "oh mio dio" è proprio roba da matti
ciao a tutti,
nella prima riga di link in cima alla pagina c'e' una funzione cerca che a mio avviso e' molto piu' efficace del "Cerca:" col box bianco posizionato due righe piu' sotto, molto piu' visibile del primo

pero' io ho la sensazione che venga molto piu' utilizzato proprio il secondo...

se posso dare un suggerimento ai moderatori, evidenzierei maggiormente il primo link Cerca integrato nel menu', ad esempio scrivendolo in maiuscolo oppure in altro colore, e magari collocandolo piu' a sinistra vicino a FAQ piuttosto che tra "firma" e "shopping" dove sta ora.
popeye non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07954 seconds with 13 queries