Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2009, 16:03   #5
Mauro De Fabio
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da wollad
ciao e ben venuto, con la somma per un 100 litri ci siamo, in particolare se gia da ora usi il mercatino qui sul forum.
per gli articoli su ap, qualcuno iniza a essere un po datata e con qualche imprecisione, per lo meno ci vorrebbe qualche miglioria, quindi chiedi anche qui sul forum quando hai dei dubbi, consiglio sui tuoi soldi spendi 50 euro su un buon libro, aggiornato. sottolineo aggiornato.
poi ultima cosa la vasca l'hai gia oppure ancora devi farla fare?
Innanzitutto grazie a tutti per le tempestive risposte, se per la somma già ci siamo meglio ancora. Sicuramente utilizzerò il mercatino ;), la vasca la devo ancora farmela fare ma grazie a conoscenze e parentele sia nel campo acquariofilo, per la vasca, il supporto, il libro e forse qualcosa di più non dovrò pagare nulla.
Se hai qualche altro link da segnalarmi sarà pane per i miei denti (cmq quelli di AP ancora non li ho finiti tutti); sapresti invece gentilmente dirmi se secondo te, è più conveniente una plafonira sospesa o agganciata in quanto a prezzo, ciao e grazie.

Page generated in 0,39070 seconds with 13 queries