Alessia84, io personalmete, per allestire il mio nuovo acquarietto e cercare spunti, non uso la funzione cerca, ma faccio un giro nella sezione mostra e descrivi, nella ezione acquascaping, nella sezione dedicata ai pesci ospitati ecc... guardo i profili della gente che ha un acquario simile ecc ecc...
cmq c'è da dire che ci sono due cerca, la prima, quella rapida, che ti da direttamente la casella su cui scrivere, nella terza riga in azzuro in alto, fa pena e siamo tutti d'accordo, quella utile è l'altra, che si apre cliccando sul tasto cerca, in alto nel primo rigo in azzurro, e li è difficile non trovare quel che si cerca, si può restringere il campo alle varie sezioni, ricerare per parole chiave ed autore ecc ecc quella è davvero ottima secondo me...
cmq alla fine, se si chiedono sempre le stesse cose, posso pure capirlo, ma almeno, quando lo si consiglia o addirittura quando si linkano direttamente le guide, leggiamole... spesso mi capita di dare mezzi consigli e poi linkare la guida, perchè altrimenti bisogna scrivere un poema, e poi si chiedo cose se sulle guide consigliate sono ampiamente trattate... cavolo allora qua si tratta proprio non volere far nulla!!! ricordo il caso di un utente che candidamente scrisse che le guide son lunghe e noiose e quindi non gli andava di andarsi a cercare le info

in questi casi che si fa? -04