Io sono una nuova iscritta (anzi è tanto che sono iscritta ma solo da pochi giorni ho iniziato a scrivere) e prima di aprire una discussione sul mio nuovo acquario di 30L avevo usato la funzione cerca (nuovo 30L, allestimento 30 litri etc) ma sinceramente non ho trovato molto, anzi, nulla... forse non la so usare.
Invece, siccome ho un pò di tempo, è da ieri pomeriggio che frequento questa sezione: mi sono letta praticamente tutte le discussioni delle prime 25 pagine e con l'aiuto di google sto prendendo più informazioni possibili.
Vi posso assicurare che per un neofita, ma questo lo saprete anche voi, questo mondo è vastissimo, gli errori che si possono fare sono tanti e ognuno ha esigenze diverse e acquari diversi per questo io ho aperto una discussione. Nel frattempo però ho passato 12 ore inchiodata al pc girando tra schede, google e funzione "cerca"... Anche le guide le avevo già lette, ma ci sono talmente tante cose da sapere che non sempre si ricorda tutto (adesso mi sono fatta un file word così di sicuro non vi disturbo più

)