Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2009, 09:37   #223
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Alex Murphy, tu supponi un pò troppo... se non si hanno vasche con capienza decente e/o non si sa dove "buttare" gli avannotti, io consiglio di NON TENERE POECILIDI.

In 30 litri solitamente consiglio UN betta maschio con red cherry, oppure un gruppetto di boraras brigittae, più difficili da riprodurre.

Infine, quotando GIAK, ripeto ancora una volta che, a mio avviso, NON ESISTONO VALORI MEDI, MA SOLO VALORI IDEALI.

Infine, per Lydia... ho capito benissimo il senso della tua richiestainiziale ed ho auspicato nel primo intervento un dibattito pacato e maturo che, purtroppo, è andato alla deriva come al solito.
Per la cronaca, io sono con te per quanto riguarda il cibo vivo, e infatti non ho mai pensato di tenere pesci che richiedono tale tipo di alimentazione.
Però ritengo una mancanza grave mettere CONSAPEVOLMENTE dieci pesci rossi in un 60 litri.... dalla serie: "se non lo sai te lo spiego (come altri lo spiegarono a me), ma se sai di sbagliare e lo fai... beh, in questo caso non contare sul mio aiuto o sulla mia approvazione".

E con questo passo e chiudo

Page generated in 0,12690 seconds with 13 queries