|
Quote:
|
1)il vecchio proprietario aveva rocce grandi e liber all'interno, e hanno graffiato la lastra frontale dall'interno, come risolvere??
|
gira la vasca, la lastra frontale diventerà la lastra posteriore, se i graffi sono anche solo leggermente profondi non c'è rimedio.............
|
Quote:
|
2) il vecchio proprietario aveva messo come illuminazione un portlampada stagno da edilizia, direi che non è l'idea (1 solo neon da 20, ed entra acqua cmq...) ceh dite voi? ceh lampade e quante?
|
non ho capito granchè...........
|
Quote:
|
3) è senza pompa e senza riscaldatore, ma ha la gabbietta per il filtro interno, secondo voi mi conviene mantenere il filto interno o passare direttamente ad un filtro esterno(guadagnerei in spazio, e a mio avviso sarebbe più comodo)?
|
visto che comunque dovresti comprarlo, tanto vale prenderne uno esterno, pe ril riscaldatore va bene uno interno.
|
Quote:
|
4)mi consigliate il classico fondo "foto" o un bel fondo in 3d?
|
dipende dalla profondità della vasca, se è poco profonda, piuttosto che uno sfondo fotografico, io metterei cartoncino nero.........se è profonda si presta meglio ad uno sfondo 3d.