Discussione: restauro vogue 850
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2009, 20:34   #1
Topastro
Guppy

Città: treppo grande
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Topastro

Annunci Mercatino: 0
restauro vogue 850

salve ragazzi, stasera mi è arrivata a sorpresa una vecchia vasca, una 120l netti, da cehne so io è stata pagata solo 30€, quindi ottimo così... neccessità però di molt amano d'opera, e io per cui necessito di voi e dei vostri consigli... ^^
partendo dal presupposto ceh vorrei fare una vsca di comunità con guppy scalari, neon, qua e la caridine se co stanno, coridoras, otocinplus, e tutto ben piantumato, per ora non ho un layout ben preciso, ma cmq l'idea è quella....

iniziamo:

1)il vecchio proprietario aveva rocce grandi e liber all'interno, e hanno graffiato la lastra frontale dall'interno, come risolvere??

2) il vecchio proprietario aveva messo come illuminazione un portlampada stagno da edilizia, direi che non è l'idea (1 solo neon da 20, ed entra acqua cmq...) ceh dite voi? ceh lampade e quante?

3) è senza pompa e senza riscaldatore, ma ha la gabbietta per il filtro interno, secondo voi mi conviene mantenere il filto interno o passare direttamente ad un filtro esterno(guadagnerei in spazio, e a mio avviso sarebbe più comodo)?

4)mi consigliate il classico fondo "foto" o un bel fondo in 3d?

grazi emille di tutti i consigli che mi darete, inizia il divetimento, ne avrò per un pò da giocarci

Page generated in 0,08122 seconds with 15 queries