Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2009, 16:13   #67
Andrea Tallerico
Discus

L'avatar di Andrea Tallerico

Città: Creazzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 0 per ora
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Andrea Tallerico Invia un messaggio tramite Skype a Andrea Tallerico

Annunci Mercatino: 0
diciamo che ognuno ha un pò le sue esperienze .
per dirti in queste vascahe si vedono gestioni e metodi di avviamento che come dici tè in questo sito sono un pò assurde ma che evidentemente sembra possano funzionare.
non per nulla ci sono alcune vaschge qui in acquaportal che stanno nascendo cos'ì.
per dirti io con tutte le vasche che ormai ho cambiato non sono riuscito a frene andre una dritta ma la cosa strana è che ho seguito le guide alla lettera in maniera maniacale assillando anche i moderatori.
quindi ora ho deciso che tutto quello che ho immagazzinato in 2 anni l'ho analizzato e rianalizzato mille volte e ne sto trando delle mie conclusioni e sto testando.
quindi diciamo che il system mini sarà il mio prossimo esperimento .
non metto in dubbio il risparmio di corrente e il riscaldamendo eccessivo in acqua gia io con quella che ho faccio fatica a mantenere i 27 gradi con la plafo accesa d'inverno figuriamoci d'estate.
lo ordini direttamente in elos?
hai visto che c'è in uno dei topic mi pare il secondo dove la plafoniera è tutta bianca e ha una luce ausiliare sempre marchiata elos blu attaccata alla plafo?
in questo modo si potrebbe avere maggiore resa ma io non la vedo a listino.
Andrea Tallerico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09786 seconds with 13 queries